top of page
fisioestetica-1170x300@2x.jpg

La fisioestetica è un’innovazione in fisioterapia che ci porta a migliorare la salute dei tessuti per evidenziarne la bellezza.

​

Con la fisioestetica risolviamo disturbi visibili sulla cute (cicatrici/diastasi retti/rilassamento cutaneo) tramite la riabilitazione del muscolo e della circolazione che vi stanno sotto.

Questo grazie al ripristino dell’idratazione dei tessuti, al trattamento e alla rigenerazione dei tessuti connettivi di sostegno, al ripristino di una corretta microcircolazione ed al miglioramento della funzionalità muscolare di sostegno e della postura.

​

Linfodrenaggio manuale, bendaggio, microcorrentiradiofrequenza, rieducazione muscolareriequilibrio posturale vengono usati per migliorare l’aspetto del nostro corpo tramite il miglioramento dei tessuti che ne mantengono la bellezza.

​

RIABILITAZIONE MAMMA ( MOMMY MAKEOVER)per risolvere i fastidiosi inestetismi che permangono dopo la gravidanza e riportare il corpo alla migliore forma possibile.

 

RIABILITAZIONE DELLA PARETE ADDOMINALE: in seguito ad interventi di chirurgia maggiore, o di ernia inguinale ed ombelicale fondamentale è il ripristino del corretto sostegno muscolare ed il trattamento delle cicatrici.

​

RIABILITAZIONE POST INTERVENTO PLASTICO: a seguito di un intervento di chirurgia estetica fondamentale è il drenaggio dei liquidi, il trattamento della cicatrice e la corretta gestione della ripresa muscolare.

bottom of page